1.3.12

in bianco e verde

una scelta elegante e delicata

Quando mi è stato chiesto di realizzare l'allestimento e le decorazioni per questo matrimonio
ne sono stata davvero felice.
          Una e sola richiesta: semplicità!         

Ho cercato di interpretare il desiderio degli sposi
creando un'atmosfera sobria e luminosa.



Cercavo dei fiori essenziali ma allo stesso tempo vaporosi.
La Gypsophila si è mostrata perfetta per la mia idea, 
dal cuscino delle fedi ai centrotavola.




Il verde aggiunto per valorizzare il bianco 
si ripercorre
tra la grafica dei menù, le bustine di tè 
e le zollette di zucchero sui tavoli.



photo by me


Love is sweet... 
l'invito degli sposi a portare con sè qualche confetto 
e le bomboniere realizzate a mano con cura.



<3

8 commenti:

  1. Complimenti hai delle idee veramente belle!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro fotografico Rosalinda!
    Complimenti
    Cata

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello ....mi piace complimenti. Posso rubare qualche idea per le mie tavole!!!!?
    Ciao da Claudette

    RispondiElimina
  4. Brava Rosalinda! Bellissime idee e bellissime foto! :)

    RispondiElimina
  5. brava, delle idee molto belle ed eleganti :)

    RispondiElimina

Grazie per essermi passata a trovare!
Un abbraccio,
Rosalinda